
Se vi manca il carbone da consegnare, fate un salto quì da me che l'ho acquistato al 3 per 2...un'offerta a cui non ho saputo rinunciare visti i prezzi di quest'anno.
I giochi per i buoni li ho acquistati con lo sconto 50% e anche quelli ne ho in abbondanza. Beh, mie care, che dire ancora....solo BUON VIAGGIO e BUON LAVORO.
PS: domani mattina all'alba al solito bar per il cappuccino e la brioche, chi arriva per ultima paga per tutte!!!
2 commenti:
Finite le feste... ma dentro se stessi, ciascuno può continuare a nutrire il calore che spesso leghiamo solo ad alcuni giorni...
Un abbraccio
Ciao Maurizio, ben ritrovato in questo nuovo anno. Come ti sono andate le festività? A me non troppo bene, la notte di capodanno l'ho passata in ospedale a causa di un malore di mia sorella, che per fortuna si è risolto in pochi giorni. Poi come se non bastasse una mia amica ha perso suo marito a causa di una brutta malattia che quasi mai perdona. Dovevano essere feste e ferie all'insegna del riposo e della serenità, invece ho ricominciato il lavoro più stanca e stressata di prima. Sarà anche per il fatto che dopo alcuni giorni mi stanco dell'inattività? Comunque a parte lo shock dei primi giorni, ora tutto è nella normalità, o meglio in una sana normalità. Devo dire però che le ferie estive sono meglio, almeno ne approfitto per andare al mare anche al mattino e possiamo uscire fino a tardi.
Posta un commento