E' stata una settimana abbastanza complicata, per il lavoro, per la pigrizia che incombe sempre, per tanti motivi e per nessun motivo.
Quando mi sento così, si sento anche tanto arrabbiata, perchè vorrei fare tante cose, ma poi mi rendo conto di passare troppo tempo a convincere me stessa ad iniziare qualcosa, che poi rimando, rimando, rimando fino a quando non posso fare a meno di farlo (vedi stasera, sto cercando di convincere me stessa ad iniziare a stirare il bucato, e invece sono ancora quì.....).
Domenica finalmente poi inizieremo ad andare al mare. Sono passata stasera in spiaggia per verificare che abbiano montato la palma, perciò da domenica sole a gogò.
E' questa la fortuna di abitare in una città marittima. Possiamo andare al mare ogni volta che vogliamo e per il tempo che vogliamo. Da domenica perciò, a parte quei giorni in cui devo lavorare il pomeriggio con i bambini, (ho iniziato a fare la baby sitter per 2-3 volte la settimana per arrotondare lo stipendio del mio lavoro part-time di assistenza handicappati per i servizi sociali del comune), andremo tutti i pomeriggi e fino a sera (fin verso le 20-20,30)in spiaggia.
Rimando perciò agli aggiornamenti marini la prossima settimana (in cui fra l'altro sarò in ferie dal lavoro)e con l'occasione
BUON FINE SETTIMANA